Un nuovo Computer perfetto per lavorare?

Hai acquistato un nuovo Computer e vuoi trasferire qui i tuoi vecchi dati? Sembra un’operazione semplice, ma in realtà per portarla a termine positivamente e senza danneggiare il nuovo dispositivo è necessario configurare per bene i due computer.

Possiamo farlo in due modi:

  1. trasferiamo i tuoi file in rete tramite specifiche soluzioni e scambiamo i file tra i due computer anche se non connessi alla propria rete;
  2. usiamo un supporto USB esterno.

 

Configurazione software sul nuovo Computer

Spesso accade che dopo una prima configurazione del dispositivo troverete installate dalle case produttrici molte applicazioni con licenza a 30 giorni e al termine del quale sarete costretti ad acquistarle se volete continuare ad usarle. Ti proponiamo una serie di applicazioni essenziali che ti permetteranno di sostituire tutte le applicazioni installate con altre gratuite senza spendere un euro.

Software per l’apertura di file PDF. Selezionando i link seguenti potrete avviare il download diretto di Adobe Reader o accedere alla pagina nella quale potrete scoprire altri software.

Link download diretto        Link alla pagina

Software per l’apertura di file compressi ZIP RAR 7z.Selezionando i link seguenti potrete avviare il download diretto al sito di 7zip o accedere alla pagina nella quale potrete scoprire altri software.

Link download diretto        Link alla pagina

Software Antivirus. Selezionando i link seguenti potrete avviare il download diretto di 360 Total Security o accedere alla pagina nella quale potrete scoprire altri software.

Link download diretto        Link alla pagina